MISTERI ed ENIGMI UFO, PARANORMALE e CRIMINOLOGIA

il blog di GIANPAOLO SACCOMANO, 35 anni di studi, ricerche e sperimentazioni su

UFO e CRIPTOZOOLOGIA
PARANORMALE e GHOSTHUNTING
TRUE CRIME e INSOLITO



martedì 21 luglio 2015


Ufo e alieni

ALIENOLOGIA: TIPOLOGIE ALIENE 1
di Gianpaolo Saccomano
L’alienologia è una branca dell’ufologia che si occupa precipuamente della classificazione delle varie tipologie di (presunti) extraterrestri sulla base delle testimonianze e delle segnalazioni d’avvistamento o d’incontro. Tale classificazione viene ottenuta analizzando e confrontando le similitudini morfologiche e comportamentali della creatura segnalata. 
 

nome in codice: MANTIDE

razza: INSETTOIDE

altezza media: da 190 cm a 250

peso medio: (prova a calcolarlo)

caratteristiche fisiche salienti: creatura con sembianze di una mantide gigante, con esoscheletro molto duro, muscolatura liscia e sottile, occhi insettoidi molto grandi e posizionati ai lati del capo dolicocefalo; estremità superiori terminanti talvolta con due o tre dita affusolate; talvolta ha presenza di antenne sul capo.

Comportamento: ostile, principale responsabile di abductions e sperimentazione su esseri umani, talvolta con uso di sostanze chimiche e allucinogeni

contatti ravvicinati: il ricercatore Brian Thompson cita il caso di una baby sitter che nel 1957 sostenne di aver visto a Cincinnati un essere con le fattezze di una mantide a distanza di un paio di giorni dall’avvistamento di un ufo a forma di V.
Solitamente questa entità xenomorfica si è manifestata in tempi più recenti e quasi sempre in concomitanza di presunte abductions.
L’ufologa Linda Moulton Howe racconta in un suo libro i casi di Linda Porter e David Huggins, rapiti entrambi quando erano bambini da mantidi aliene e cita anche Jeanne Robinson che avrebbe ricevuto messaggi telepatici da alieni insettoidi a forma di mantide, che sostiene siano una branca dei Grigi.
Vicky Cameron nel suo libro “UFO experience in Canada” descrive un caso di alieno simile ad una cavalletta, mentre in Italia si conoscono abductions  di questo tipo investigate da Corrado Malanga con l’ipnosi regressiva.
Gli scettici spiegano le visualizzazioni di alieni a forma di mantide come effetto di condizionamento psicologico e culturale, derivato soprattutto dal cinema e dalla letteratura sci-fi.

n.b: le immagini a corredo dell’articolo sono state trovate sul web, dove non sempre viene indicato chi ne è proprietario. Se qualcuno riconosce una propria immagine o di avere diritti su un’immagine, scriva alla redazione e provvederemo a rimuoverla immediatamente



 



 

Nessun commento:

Posta un commento