MISTERI ed ENIGMI UFO, PARANORMALE e CRIMINOLOGIA

il blog di GIANPAOLO SACCOMANO, 35 anni di studi, ricerche e sperimentazioni su

UFO e CRIPTOZOOLOGIA
PARANORMALE e GHOSTHUNTING
TRUE CRIME e INSOLITO



venerdì 31 luglio 2015

  
Ufo e alieni

ALIENOLOGIA: TIPOLOGIE ALIENE 3
di Gianpaolo Saccomano
L’alienologia è una branca dell’ufologia che si occupa precipuamente della classificazione delle varie tipologie di (presunti) extraterrestri sulla base delle testimonianze e delle segnalazioni d’avvistamento o d’incontro. Tale classificazione viene ottenuta analizzando e confrontando le similitudini morfologiche e comportamentali della creatura segnalata.
 
 
nome in codice: umanoidi Beta o Pleiadiani
razza: alieni Nordici

altezza media: cm. 175- 190

peso medio: Kg. 80
 

caratteristiche fisiche salienti: hanno una perfetta somiglianza con gli esseri umani e tratti somatici raffinati e giovanili, con capelli biondi o albini, occhi azzurri ed incarnato pallido. Sono longilinei ed aitanti, talvolta atletici e muscolosi, e vestono soprattutto con tute aderenti stile “star trek”, talvolta con tuniche e lunghe vesti. La distinzione tra i sessi è tale e quale a quella umana. Non portano occhiali e molto raramente sono stati segnalati con barba.
Comportamento:  disponibile e generalmente benevolo, spesso interagente (anche a livello telepatico) con gli eventuale testimoni. Modalità di comportamento da messaggero “angelico”.

contatti ravvicinati: appartengono prevalentemente alle segnalazioni ufologiche europee, specie del Regno Unito. L'ipotesi dell'esistenza di questo tipo di alieni venne avanzata negli anni cinquanta dall'ufologo e presunto contattista polacco-statunitense George Adamski. Il "contatto" di Adamsky si sarebbe chiamato Orthon, e sarebbe stato di origine venusiana, ma fu lo svizzero Billy Meier alla fine degli anni settanta, attraverso i ripetuti contatti con l’aliena Semjase a rivelare la loro origine dalle Pleiadi, nella Costellazione del Toro. Il che coincide anche con quanto affermato dal  celebre assirologo Zecharia Sitchin, che dice di aver trovato nelle tavolette sumere riferimenti ad una presunta razza progenitrice: gli Annunaki provenienti dal pianeta Nibiru. In genere questi Nordici ammoniscono il genere umano dai pericoli dell’autodistruzione e dimostrano un elevato grado di sapere tecnologico.

Nb. Le immagini a corredo dell’articolo sono solo esemplificative. Non né rispondiamo, né pretendiamo di asserirne l’autenticità

Le immagini  dell’articolo sono state trovate sul web, dove non sempre viene indicato chi ne è proprietario. Se qualcuno riconosce una propria immagine o di avere diritti su un’immagine, scriva alla redazione e provvederemo a rimuoverla immediatamente.

Nessun commento:

Posta un commento